PERDITA D'ACQUA O GAS?

Hai il sospetto di avere una perdita d’acqua o di gas in casa? Se abiti a Genova e provincia, chiama Idroblu: saremo da te in tempi rapidi e localizzeremo la perdita in maniera precisa limitando al massimo il disagio della demolizione.

RICONOSCERE UNA PERDITA

Sapevi che nell’80% dei casi le perdite d’acqua sono dovute a cause collegate a guasti di tubi collocati dietro alle pareti, sotto ai pavimenti o comunque nascosti? Puoi accorgerti della perdita controllando tre elementi:

  • Tracce di bagnato sui muri
  • La bolletta dell’acqua che aumenta
  • Perdita evidente di acqua sul pavimento

Localizzare una perdita d’acqua è fondamentale anche nel caso in cui si è vittima o si sta danneggiando qualcuno. Grazie alle nostre attrezzature speciali possiamo intervenire in qualsiasi situazione e ambiente: in abitazioni e ville ma anche nel settore industriale e condominiale.

RICERCA PERDITE GENOVA E PROVINCIA

Le attrezzature speciali di Idroblu localizzano la perdita con estrema precisione prima di procedere a qualsiasi demolizione grazie a sistemi di videoispezione, termografia, gas-check, geofono, igrometro.

Se sospetti una perdita chiamaci allo 010.8376490 o compila il form qui sotto. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.